Al momento non è dato sapere di cosa abbiano parlato, ma è facile immaginare il contenuto del colloquio. Viste le ultime prestazioni, i dirigenti potrebbero aver dato a Notaristefano un’ultima possibilità per allontanare le sirene dei vari Cagni, Mutti e Vavassori.
Come ogni inizio di settimana alcuni giocatori hanno svolto un lavoro differenziato (Fofana e Cipriani), mentre altri hanno fatto della terapia per alcune contusioni varie subite contro il Lumezzane. Nelle mani dello staff medico sono finiti Volpe, Bedin e Paolino Rossi. Domani mattina l’allenamento è previsto alle ore 10 sempre al centro di via Copparo.
Rispetto a qualsiasi altra settimana nei prossimi giorni il programma degli allenamenti subirà alcuni sostanziali cambiamenti. Dopo la ripresa della preparazione avvenuta oggi, queste tutte le altre sedute: mercoledì 9/02 – ore 10, allenamento al centro sportivo di via Copparo; giovedì 10/02 – ore 10, allenamento al centro sportivo di via Copparo; ore 15 partita in famiglia con la “Berretti” al centro di via Copparo; venerdì 11/02 – ore 9.30, allenamento al centro di via Copparo; ore 15.30 – volo per Napoli; sabato 12/02 – ore 11 allenamento in una località campana.
www.estense.com