Sorrento-Gubbio domenica ore 15.00 (Stadio Italia di Sorrento - diretta RaiSport)
Sorrento: Dopo l'operazione al braccio di Paulinho, al suo posto giocherà Pignalosa, mentre per Bonvissuto si prospetta la panchina. In difesa squalificato Lo Monaco: lo sostituirà molto probabilmente il rientrante Terra.
Gubbio: Mister Torrente ha provato moduli alternativi, privilegiando il centrocampo a rombo. Caracciolo rientra dopo il turno di stop, mentre Farina si metterà a disposizione del gruppo solo oggi (si è infatti curato presso il centro specializzato di Collecchio). Suciu si è allenato a parte.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia
Risultato dell'andata: 0-1
Bassano Virtus-Reggiana domenica ore 15.00 (Mercante di Bassano)
Bassano: Guariniello si è operato ieri alla mano fratturata e per lui la stagione è terminata anzitempo. Squalificati: Veronese e Mateos. Infortunato: Niada. In dubbio: Rodriguez. Molti quindi i problemi per Mister Jaconi, che comunque recupera La Grotteria, ma per Iocolano e Baido dovrà decidere solo all'ultimo.
Reggiana: Squalificato per due turni Alessi, l'uomo più in forma tra i granata. Mister Mangone sta valutando alcune ipotesi per sostituirlo: Temelin come seconda punta oppure Esposito dietro a Guidetti. A centrocampo Maschio potrebbe cedere il posto ad Arati. Infortunati: Iraci, Mangiarotti e Romizi.
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia
Risultato dell'andata: 1-0
Salernitana-Como domenica ore 15.00 (Arechi di Salerno)
Salernitana: Mister Breda dovrebbe optare per la formazione standard. Ragusa e Pippa rientrano dalla squalifica. Tornano titolari Fava, Carcuro e Accursi.
Como: Filipe non ci sarà: la Corte di Giustizia Federale ha infatti respinto il ricorso avverso la squalifica e quindi confermato le due giornate di stop. A centrocampo dovrebbero quindi giocare Fautario e Ardito. Torna a disposizione Villar, ma attacco e difesa dovrebbe essere confermati.
Arbitro: Davide Penno di Nichelino
Risultato dell'andata: 1-2
Pergocrema-Cremonese domenica ore 15.00 (Voltini di Crema)
Pergocrema: Ciriaco lamenta una contusione, mentre sono squalificati Galli, Ghidotti e Ricci oltre al difensore Daleno, fermato dal TNAS fino ad agosto 2012 per doping. Tra i titolari ci saranno Guerci, Canzian e Romeo.
Cremonese: Mister Montorfano dovrebbe schierare il rientrante Sambugaro (superato il problema muscolare che gli ha fatto saltare il turno di sabato scorso) a centrocampo con Tacchinardi. Restano fuori per infortunio Fietta e Pradolin.
Arbitro: Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto
Risultato dell'andata: 1-1
Lumezzane-SudTirol domenica ore 15.00 (Comunale di Lumezzane)
Lumezzane: Probabile staffetta in attacco tra Inglese e Ferrari. A centrocampo rientra Calliari, ma si ferma Dadson a causa di un attacco febbrile (anche se il ghanese risulta tra i convocati). In difesa squalificato Pisacane: al suo posto pronto Bencivenga. Laurìa bloccato da una distorsione alla caviglia.
SudTirol: Squadra in ritiro a Veronello da giovedì scorso. In dubbio Alfredo Romano e Franchini. Non ci saranno Burato, Sorrentino e Campo.
Arbitro: Giuseppe Monaco di Tivoli
Risultato dell'andata: 0-0
Paganese-Spezia domenica ore 15.00 (M.Torre di Pagani)
Paganese: Infortunato: Cuomo. Squalificati: Lepore e Casisa. In dubbio: Gatti, Ferrara ed Ingrosso. E' quindi emergenza per Mister Capuano che dovrebbe optare in difesa per Radi, mentre a centrocampo per Liccardo e in attacco per Triarico e Cortese.
Spezia: Nella lista dei convocati, oltre al recuperato Colombo (ma Mister D'Adderio deve decidere se affiancarlo a Cesarini o alternarli), anche Cintoi e Lollo; non ci sono le riserve di centrocampo Boldrini e Musto dopo i problemi muscolari accusati giovedì e Fiorillo per un attacco allergico (lo sostituirà Fornari).
Arbitro: Emanuel Tidona di Torino
Risultato dell'andata: 0-1
Pavia-Hellas Verona domenica ore 15.00 (Fortunati di Pavia)
Pavia: Infortunati: Carotti e Daffara. Pronti a sostituirli: Ferrini e Caidi, con Preite che verrà spostato sulla fascia. In dubbio Puccio e Blanchard: se non dovessero farcela, pronti Tarantino e Meregalli.
Verona: Squalificato Ferrari, giocherà Pichlmann dall'inizio. Recuperato il febbricitante Berrettoni. A centrocampo Russo dovrebbe essere preferito a Martina Rini.
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta
Risultato dell'andata: 0-0
Spal-Ravenna domenica ore 15.00 (Mazza di Ferrara)
Spal: Mister Remondina potrebbe optare per il modulo 4-2-3-1. Infortunati: Melara, Fofana e Cipriani. Squalificato: Locatelli (due turni di stop). In dubbio: Zamboni. Coppola - dopo aver scontato la giornata di squalifica - dovrebbe rientrare a centrocampo, mentre Migliorini potrebbe accomodarsi in panchina.
Ravenna: Stagione finita per gli infortunati Gian Maria Rossi, Ciuffetelli, Paolo Rossi e Maggiolini. Ancora squalificato Sabato: al suo posto sulla fascia sinistra Gardella. Potrebbero rientrare Rosso, Tagliani e Chianese.
Arbitro: Gian Luca Benassi di Bologna
Risultato dell'andata: 1-1
Monza-Alessandria domenica ore 15.00 (Brianteo di Monza)
Monza: Rientrerà capitan Iacopino. Problemi ad una spalla per Chemali (il giovane dovrà portare un tutore). Dopo il turno di stop, la porta tornerà ad essere difesa dall'olandese Westerveld. Ballottaggio come terzino destro tra Uggè-Tuia-Oualembo. In dubbio Russo e Dennis Esposito. Out: Campinoti e Stefàno Seedorf.
Alessandria: Squalificato: Cammaroto. Infortunati: Negrini e Bonomi. Spazio a Ghinassi e conferma per Barbagli. A centrocampo recupera Damonte, ma giocheranno Camillucci e Segarelli. In avanti Artico potrebbe essere preferito a Martini.
Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone
Risultato dell'andata: 0-0
Valeria Debbia per Tuttolegapro