5.4.11

Capuano a TLP: "Lotteremo con le unghie per salvarci. E l'anno prossimo ..."

Proprio oggi sul nostro sito abbiamo riportato una news in merito ad una possibile riconferma per la prossima stagione del tecnico Ezio Capuano alla guida della Paganese. Il club azzurrostellato, con l'arrivo a gennaio del mister, ha recuperato ben sette punti al Monza e sta lottando per salvarsi nel girone A di Prima Divisione. Tra l'altro con un Eziolino Capuano non nuovo a miracoli del genere (vedi Potenza e la stessa Paganese proprio qualche anno fa). Ecco le dichiarazioni, in esclusiva a TuttoLegaPro.com, del tecnico salernitano:
Mister che c'è di vero in questa notizia?
"E' tutto vero. Il Presidente Trapani ha detto che in caso di salvezza mi vorrà riconfermare. Ma non solo: è pronto ad attrezzare una squadra per togliersi parecchie soddisfazioni. E' stufo infatti di soffrire tutti gli anni per la salvezza e mi darà quindi carta bianca per fare la squadra".
Si deve però prima portare a termine il miracolo: la strada è quella giusta ...
"Si, soprattutto dopo la sfida di Monza siamo ancora più convinti delle nostre potenzialità. Solo noi possiamo buttare via quanto di buono fatto fin'ora. Abbiamo ben quattro sfide, su sei gare, che giocheremo tra le mura amiche. Chi vorrà batterci non avrà vita facile. Lotteremo con le unghie per raccogliere tre punti tutte le domeniche".
Nella Paganese si sta mettendo in luce il difensore Ingrosso, di proprietà del Lecce.
"Il ragazzo ha stoffa. E' un difensore classe '89 che tra l'altro ha già esordito nella massima serie. Con me sta giocando al centro della difesa. Su di lui potete scommettere ad occhi chiusi, lo vedremo presto in alto. Ma nella Paganese ci sono altri giovani interessanti: penso a Di Pasquale (classe '89) e Liccardo (classe '91), che ha esordito quest'anno in Lega Pro".

Andrea Zalamena per Tuttolegapro