28.4.11

Qui Sud Tirol: tre uomini in dubbio per Lumezzane.

L’FC Suedtirol è partito stamattina per il centro sportivo di Veronello, sul Lago di Garda, dove si allenerà sino a sabato mattina in preparazione del delicato match di domenica 1° maggio, a Lumezzane. Per mister Maurizio Pellegrino non arrivano buone notizie dall’infermeria.

Oltre a Campo, che sta svolgendo un lavoro specifico di riabilitazione dal recente strappo agli adduttori per tornare disponibile per i playout, contro il Lumezzane potrebbero dare forfait anche Alfredo Romano e Franchini. In un fortuito scontro di gioco col portiere avversario Generoso Rossi, il 29enne centrocampista campano ha rimediato sabato scorso nel match col Sorrento una forte contusione, con evidentissimo gonfiore, alla pianta del piede destro. Sinora Alfredo Romano non si è mai potuto allenare ed il suo recupero per domenica appare difficile. Franchini, invece, lamenta ancora un fastidio muscolare al polpaccio e proprio questo pomeriggio è stato sottoposto a risonanza magnetica per meglio valutare la natura e l’entità dell’infortunio.

Sorrentino e Burato, invece, stanno seguendo un programma di lavoro differenziato, essendo ancora in fase di recupero dai rispettivi infortuni muscolari, mentre Mirri lamenta una infiammazione al tallone. A Lumezzane certo invece il rientro del centrocampista nigeriano Michael Odibe, che ha scontato sabato scorso la giornata di squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo per cumulo di ammonizioni.

www.fc-suedtirol.com