26.5.11

Paganese, senza acquirenti dopo l'addio di Trapani.

Vive una fase di stallo la crisi societaria della Paganese dopo l’annuncio di Trapani di passare la mano. Al momento aumentano i disinteressamenti come quello dell’ex presidente della Real Paganese Mimmo Campitiello in passato sponsor ufficiale e ora anche un altro potenziale acquirente, Vincenzo Calce, decide di chiarire la propria posizione: "Un anno fa con altri soci che mi hanno seguito a Sapri avevo manifestato con l’ingresso dell’amico Salvatore Marrazzo di voler rilevare la societá. In questi giorni ho visto accostato il mio nome alla possibilitá di un nuovo impegno per la Paganese ma ora non sono interessato con il mio gruppo all’acquisto della societá, anche perché in queste ore sto perfezionando il progetto Ebolitana. Nella piana del Sele stiamo costituendo una nuova societá a cui tengo in particolar modo. In passato ero disponibile insieme a Trapani ad allargare le basi societarie ma non è stato possibile e a malincuore ho dovuto abbandonare l’idea di fare calcio nella mia cittá". Si attende un incontro tra Trapani e il sindaco Gambino. Intanto non tutti i calciatori hanno accettato la risoluzione. All’appello mancano 4 o 5, convocati per ritornare ad allenarsi come da regolamento sino al 31 giugno.

Peppe Nocera - La città di Salerno