Paolo Ginestra: “A nome della squadra chiedo scusa!”
“Il record stagionale d’imbattibilità è l’ultimo dato che mi interessa, mi dispiace soprattutto per la sconfitta di oggi (ieri, ndr). Dopo sette risultati utili consecutivi siamo purtroppo caduti. Chiedo scusa a tutti, anche a nome della squadra, per questa battuta d’arresto, il calcio è anche questo. Dobbiamo andare avanti, rialzarci e guardare al match di domenica a Gubbio come la partita della vita. Ci restano due partite e sono convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo”
Fabio Gatti: “Dopo il gol ci siamo smarriti”
“Siamo partiti a razzo avendo un ottimo approccio alla gara, nella ripresa abbiamo poi preso un gol nato da un nostro errore dopodiché non abbiamo avuto la reazione giusta. Ci siamo smarriti senza più riuscire a trovare il bandolo della matassa. Potevamo fare molto di più. Vedendo anche i risultati dagli altri campi è stata una giornata di campionato totalmente a nostro sfavore. E’ vero che il Monza è distante ora appena un punto ma credo che tutto è ancora nelle nostre mani”.
Alessandro Radi: “Giornata negativa!”
“E’ stata una giornata negativa! Dopo il gol abbiamo avuto una reazione poco lucida. Non siamo riusciti a produrre il nostro consueto gioco per le spizzicate di Ferraro per Tortori e quest’oggi (ieri, ndr) Macrì. E’ stata brava anche la difesa ospite a bloccare le azioni offensive così come il portiere che ha sventato due ghiotte occasioni appena iniziata la gara”.
www.paganese.net