14.6.11

Di Stanislao o Mister X ? Il futuro della Paganese si decide in settimana.

In città tutti aspettano di sapere  quale sarà il futuro della Società azzurrostellata, la settimana, appena iniziata, sarà sicuramente quella decisiva. Nelle ultime due settimane non si è fatto altro che parlare di Paolo Di Stanislao, l’imprenditore che vorrebbe acquisire, insieme ad un gruppo romano, l’intero pacchetto “paganese”.  Quest’ultimo, a suo dire,  in caso di seconda divisione ha già in mente un piano ben dettagliato per riportare la Paganese in Prima Divisione.
Il compito di questa missione sarà affidato all’esperto Pavarese, che avrebbe carta bianca per portare a Pagani giocatori di grande esperienza. Belle idee che per adesso restano solo parole e per il patron Trapani le parole valgono poco per lui  vale uno dei proverbi più antichi “Verba volant, scripta manent”, “ che tradotto significa “le parole volano, gli scritti rimangono”. In breve, se Di Stanislao vuole la Paganese deve dare le giuste garanzie economiche e optare per un progetto a lungo termine. Di Stanislao non è l’unico a voler sposare il progetto Paganese.
Infatti, l’amministrazione Comunale nelle persone di Gambino e D’Onofrio stanno cercando di indurre un facoltoso imprenditore laziale ad acquisire la società Paganese. Gambino e D’Onofrio nei prossimi giorni raggiungeranno Roma per  per incontrare l’imprenditore “Mister X”, che se dovesse accettare l’invito ad investire a Pagani, per la paganese si aprirebbe un futuro più che roseo.
E se poi rimane Raffaele Trapani? Chissà. Aspettiamo fiduciosi, solo per il bene della Paganese…sempre!

www.paganinotizie.it