15.7.11

Comunicato Stampa della Paganese Calcio.

La Paganese Calcio 1926 S.r.l. esprime la propria vicinanza al Presidente Raffaele Trapani ed al vicepresidente Francesco Marrazzo, con la consapevolezza che presto la giustizia farà il suo corso e che i dirigenti paganesi possano in tempi rapidissimi veder riconosciuta la più totale estraneità alla vicenda che li vede coinvolti.
 In otto anni di gestione il presidente Trapani, quale massimo esponente del club azzurrostellato,  ha sempre dimostrato limpidezza e correttezza gestionale, portando la squadra a disputare campionati di notevole livello nazionale dopo un lungo periodo trascoso nell'anonimato dilettantistico.
Dopo aver constatato la totale assenza di imprenditori seriamente interessati a rilevare il pacchetto azionario della società, è di pochi giorni or sono l'estremo gesto d'amore  con l'iscrizione in extremis al prossimo torneo di Lega Pro, scongiurando così il rischio della definitiva scomparsa del calcio nella città di Pagani. 
Si ribadisce che nonostante l'accaduto il progetto sportivo per la stagione 2011/2012 prosegue. Tale progetto sarà esplicitato domani mattina nella conferenza stampa convocata per le ore 12:00 presso la sede sociale della Paganese Calcio 1926, sita  in via Albanese 13.

Comunicato Stampa Paganese Calcio