Tutto invariato, tutto come prima. A quasi due mesi di distanza dal grido d'allarme lanciato da Patron Trapani, intenzionato a non proseguire nella sua avventura azzurrostellata, tante sono state le chiacchiere consumate. Semplici pourparler, timidi approcci, interessamenti (o pseudo tali) a rilevare la società. Ma di concreto nulla. E così anche l'incontro, tenutosi nel tardo pomeriggio, tra il Presidente azzurrostellato, il consigliere provinciale Massimo D'Onofrio e gli imprenditori laziali si è concluso senza alcuna fumata bianca. Il confronto, però, qualcosa di utile alla causa ha prodotto, tant'è che i rappresentanti della cordata si sono impegnati ad affiancare l'attuale dirigenza in qualità di Main Sponsor.
Terminata quindi la telenovela-cessione, che ha tenuto in ansia i tifosi azzurrostellati, da domani si potrà finalmente parlare di calciomercato.
Incombe, infatti, la data del 25 luglio, giorno in cui è previsto l'inizio del romitaggio estivo ad Acquasanta Terme, ed è per questo che il massimo esponente di via Albanese nelle prossime ore convocherà una riunione con i soci per tracciare le linee programmatiche da seguire. Oltre a valutare la posizione del ds Marcello Pitino, resta da sciogliere il nodo allenatore e, cosa ancor più impegnativa, allestire la rosa da presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato.
paganese.it