5.8.11

Cocchino D'Eboli: "Abbiamo allestito una squadra importante".

Continua ad essere una delle regine di questo mercato estivo la Paganese. La società azzurrostellata ha ufficializzato nel pomeriggio l'acquisto di Dino Fava. L'attaccante 35enne, ex Salernitana, arriva a titolo definitivo, vera e propria ciliegina sulla torta di una campagna acquisti sfavillante (il difensore Agresta ieri l'ennesimo arrivo, ndr), condotta dal Ds D'Eboli. Un grandissimo colpo di mercato con cui la Paganese si accredita di diritto a pretendente principale per la promozione dalla Seconda Divisione. Noi di tuttolegapro.com abbiamo raggiunto telefonicamente e intervistato in esclusiva il direttore sportivo della Paganese.
Buon pomeriggio Direttore D'Eboli, un grande di colpo di mercato che completa una sequenza di interventi importanti. La squadra in mano a Grassadonia ha grandi potenzialità, vi sentite tra le favorite?
"Noi speravamo di affrontare il campionato di Prima Divisione, ma non è stato possibile anche se per la vicenda scommesse noi meritavamo quella categoria. Abbiamo fatto di necessità virtù e abbiamo allestito una formazione importante. Credo che una città come Pagani meriti altri palcoscenici e non la Seconda Divisione".
Lei comunque si trova a gestire una situazione societaria alquanto strana...
"Sono arrivato in un momento difficile, ma la proprietà è sempre vicina alla squadra. Il fratello del patron Trapani mi ha dato carta bianca per allestire una squadra di prim'ordine e così è stato. Non ci sentiamo secondi a nessuno e faremo sicuramente un campionato di vertice".

Luca Esposito - tuttolegapro.com