L'ecografia alla quale si è sottoposto stamani l'attaccante Luca Orlando ha dato esito negativo per cui il bomber azzurrostellato è a disposizione per il match in programma domani a Fondi. Per la trasferta laziale non convocati, invece, Pepe, Pastore e Vicentin con quest'ultimo non ancora al top della condizione.
Rispetto alla gara di domenica con la Vibonese in campo dal 1' Rinaldi, cosa che potrebbe verificarsi anche per Agresta e Giglio, in luogo rispettivamente di Errico ed Acoglanis. Per il resto tutto confermato con Petrocco tra i pali, capitan Fusco e Balzano a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo ad affiancare l'ex Lecce ci sarà Tricarico, con Galizia e Neglia ad occupare le corsie esterne. In attacco il duo composto da Fava e Luca Orlando.
Questo il probabile undici (4-4-2): Petrocco; Balzano, Fusco, Rinaldi, Agresta; Galizia, Tricarico, Giglio, Neglia; Fava, Orlando L.. A disp.: Robertiello, Loiacono, Sicignano, Russo, Acoglanis, Orlando F., Scarpa. All.:Malafronte.
paganese.it