21.9.11

Perugia-Paganese: le pagelle de La Città.

Petrocco 6 - La serata si fa subito complicata per lui. E’ strepitoso su Gucci ipnotizzandolo da distanza ravvicinatissima. In occasione del pareggio di Clemente, tuttavia, ha qualche responsabilitá .
Balzano 5,5 - Spesso va in difficoltá lungo la corsia di competenza. Sfortunato nell’occasione del raddoppio di Tozzi Borsoi, quando devia la conclusione che gonfia la rete di Petrocco.
Fusco 6 - Prestazione diligente per il capitano. Gucci non rappresenta mai un problema mentre Clemente, quando può, gira a a largo.
Rinaldi 6 - Bello il duello con Clemente con cui non sempre ha avuto la peggio.
Agresta 5,5 - Dalle sue parti si sarebbe potuto rischiare qualcosa di più. Poco propositivo.
Scarpa 4,5 - Getta alle ortiche la sfera del 2-2 dopo un dubbio rigore concesso dall’arbitro. Per il resto, non fornisce una prestazione all’altezza del suo talento.
Russo 6 - Cuore e determinazione nel cuore del campo. Impegno costante.
Acoglanis 5,5 - Non convince nella zona nevralgica del campo. Dovrebbe dettare i tempi della manovra ed invece viene preso nella morsa dei mediani avversari che non gli danno tregua.
Galizia 6 - Mobile lungo l’intero fronte offesnivo. Si dá da fare sugli esterni con preziosi inviti per le punte.
Fava 5: Prestazione incolore. Mai pericoloso, tutt’altro che propositivo nel fornire assistenza a Luca Orlando. Un solo tiro in porta, per giunta su una respinta.
L. Orlando 6,5 - La sua serata può essere sintetizzata da quel colpo perfetto che ha sbloccato la partita: rovesciata esemplare . Ed il ragazzo nella ripresa riprova il colpo: la sfera termina a lato.

La Città di Salerno