Petrocco 6: Protagonista di due interventi prodigiosi su altrettante conclusioni ravvicinate di Gucci. Si lascia però beffare dalla punizione non irresistibile di Clemente.
Balzano 6: Il folletto ex Avellino gioca la solita partita di grande dinamismo. Bravo a mettere la museruola ad un cliente difficile come Luchini. Perde, inevitabilmente, il duello fisico con Tozzi Borsoi in occasione del vantaggio dei Grifoni.
Agresta 6.5: Il ragazzino scuola Salernitana è la piacevole sorpresa della serata. Bravo nelle diagonali difensive, puntuale nelle proposizioni offensive. Una garanzia.
Russo 6: Il buon Sasà si danna l'anima in mezzo al campo cercando di accorciare sugli attaccanti e sui difensori. A volte impreciso in fase di impostazione, comunque buona la sua prova.
(41' st Orlando F. ng).
Fusco 6: L'allarmismo che si crea sulla panchina azzurra quando rimane a terra, per un colpo subito al volto, dimostra quanto è importante il capitano per la sua squadra. Dirige la difesa con il solito ordine.
Rinaldi 5: Il centrale napoletano è l'ombra del calciatore ammirato qualche anno fa a Castellammare. Irruento, commette molti falli inutili. Uno di questi porta alla punizione che rimette in partita il Perugia.
Scarpa 5: Da un calciatore del suo valore tutti si aspettano molto di più, specie nelle partite importanti. Non salta mai il diretto avversario, spesso è in ritardo nei ripiegamenti difensivi. Calcia alto il rigore che poteva dare un punto d'oro alla sua squadra. Andava sostituito.
(49' st Neglia ng).
Acoglanis 6: Stesso discorso di Russo ma con più qualità.
Orlando L. 7: Il gesto tecnico con il quale porta in vantaggio la Paganese è degno di uno scenario da serie A come il "Renato Curi". Quattro gol in altrettante partite non sono un caso. Talentuoso.
Fava 5.5: L'ariete azzurro ha svolto un grosso lavoro per la squadra, costretto a giocare spesso spalle alla porta riesce a spizzare di testa molti palloni utili. Appare un po' stanco.
Galizia 7: Tra i migliori, quando ha la palla tra i piedi trova sempre la soluzione giusta. Superlativo l'assist che Orlando e Scarpa sprecano a due passi dal portiere. Ispirato.
All. Grassadonia 5.5: E' piaciuto il coraggio con il quale affronta il Perugia sul suo campo, mantenendo un atteggiamento offensivo per tutta la gara. Ritarda troppo le sostituzioni.
Alfonso Tortora per paganese.it