3.9.11

Qui Celano, patron Piccone: "Il mio sogno è essere tra le squadre dell'ipotetica unica Lega Pro".

Dinanzi ad una Sala consiliare affollata, si è svolta la presentazione ufficiale della nuova squadra del Celano F.C. Marsica che domenica a Pagani inizierà per il sesto anno consecutivo questa avventura in Seconda Divisione.

Il Presidente Ermanno Piccone ha esordito così: "Non vorrei sbilanciarmi, ma posso dire che quest'anno ho delle ottime sensazioni lo staff tecnico è completamente rinnovato ed in questa prima parte, ha lavorato molto bene e sono contento. Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto e posso dirvi che anche io ce l'ho - continua Piccone - in futuro vorrei essere con il Celano nelle 60 squadre che saranno nella unica categoria di terza serie (la riforma prevede che non esisterà più C1 e C2, ma una sola categoria)". Poi un ultimo appello del Presidente: "Voglio ritrovare tra i celanesi quell'entusiasmo e quella voglia di venire allo stadio, cosa che da qualche anno purtroppo non vedo più".

Poi la parola è passata al neo mister Michele Facciolo: "Chiedo al Sindaco di avere la residenza a Celano visto che ormai abito da 5 anni qui - ha esordito con una battuta il mister; poi tornando serio ha detto - sono emozionato e ringrazio per l'ennesima volta il Presidente e tutta la società per aver creduto in me. Con il mio staff tecnico, ma sopratutto con il DG Capaldi e il DS Marinilli abbiamo fatto un grande lavoro, cercando di creare al meglio questa squadra che - continua Facciolo - per adesso sembra rispondere alle mie esigenze e come ho detto in altre circostanze, vedo un buon gruppo. La strada è lunga certo, 40 partite sono tantissime ed è per questo che non potremmo permetterci di abbassare mai la guardia, considerando che il nostro obiettivo rimane la permanenza nella categoria".

Ufficio Stampa Celano Calcio