da paganese.it:
Con onore accogliamo nella famiglia di Paganese.it il direttore Carlo Vitiello che, ogni giovedì, con la competenza che lo contraddistingue, focalizzerà l'obiettivo sul prossimo avversario degli azzurrostellati.
Chi ben comincia è alla metà dell'opera. Inizia con una indiscutibile vittoria il campionato della riscossa. E' un segnale importante che la Paganese ha lanciato alle pretendenti al salto di categoria. Certo, c'è ancora da migliorare intesa, meccanismi e condizione ma le enormi potenzialità, la caratura dei singoli ed il perfezionismo del tecnico non lasciano dubbi e perplessità su quella che DOVRA' essere una corsa irrefrenabile verso la Prima Divisione. Archiviata felicemente la gara contro gli abruzzesi del Celano, gli azzurro stellati sono attesi da una gara insidiosa al "Grotta Polifemo" di Milazzo.
La squadra mamertina è stata quasi completamente rifatta dal competente e perspicace d.s. Fabrizio Ferrigno. Partiti Terracciano, Di Fatta, Suarino, Lasagna e D'Amico sono arrivati dalla "Primavera" del Napoli Pergamena ('92) e Spilabotte ('91), dal Catania i giovanissimi Urso, Ingemi, Cuomo e Malafronte, tutti classe 91, l'ex cavese Pepe e gli ultimi arrivati Imparato e Scalzone.
E' cambiato anche il tecnico: è arrivato il torrese Amura (indimenticata colonna del glorioso Savoia), l'anno scorso alla guida del Catania "Primavera". Guiderà una squadra giovanissima ed irriverente (media 23 anni) che ha come obiettivo una tranquilla salvezza e la valorizzazione dei giovani.
Dovrebbero schierarsi con Pergamena tra i pali, Pepe e Benci centrali difensivi supportati a destra da N'Zé e a sinistra da Quintoni. Centrocampo a quattro con Proietti e Mangiacasale esterni offensivi, Cuomo e Bacolo centrali, entrambi abili nell'arginare e creare gioco. In avanti ballottaggio tra l'italo-tedesco Fiore e Malafronte, Spilabotte e Scalzone.
Immaginate Fava, Scarpa, Galizia e Orlando contro una difesa composta da Pergamena ('92), Pepe ('91) e Benci ('90). Immaginate e sognate, nessuno potrà impedirvelo!
Carlo Vitiello