27.10.11

I buoni e i cattivi di Paganese-Neapolis.

Petrocco 5,5: Nulla può sulla rete del pareggio ma si lascia coinvolgere nel nervosismo generale della squadra prendendo un'ammonizione evitabilissima.

Balzano 5: Lascia in dieci i compagni di squadra condizionando il resto della gara.

Errico 6: Svolge il compito in modo diligente prima di lasciare il posto a Loiacono. (1' st Loiacono 5: Impreciso nella fase offensiva, non svolge al meglio quella difensiva).

Tricarico 6: Parte bene poi cala alla distanza perdendo qualche pallone di troppo.

Fusco 6: Qualche sbavatura rispetto alle ultime impeccabili prestazioni. Inizia a pagare la mancanza di turnover.

Pepe 5: Giornata da dimenticare per il centrale difensivo azzurrostellato. Dopo un primo errore Varriale non ne approfitta; nella successiva occasione, invece, nata da una punizione scaturita da un fallo inutile, perde di vista il numero 9 ospite che stavolta non perdona.

Galizia 6: Ad inizio gara Grassadonia lo impiega come rifinitore alle spalle del duo d'attacco. Fallito il tentativo, ritorna sulla fascia dove rende sicuramente di più. Reclama per un rigore apparso netto, non per il mediocre Bellotti. (27' st Morello 6: Il suo inserimento dà più peso all'attacco. La sua conclusione in girata avrebbe meritato altra sorte).

Acoglanis 6: Prova a dare ordine alla manovra azzurrostellata nel fango del Torre riuscendoci sufficientemente.

Orlando Luca 6,5: Ha il merito di procurarsi e realizzare il penalty del vantaggio. Prova a rendersi pericoloso in più di una occasione ma non sempre è ben supportato.

Siciliano 5: Sarà stato il terreno pesante a penalizzarlo ma il suo contribuito è stato al disotto delle aspettative.

Russo 5,5: Generoso come sempre ma soffre la posizione in cui è impiegato da Grassadonia. La sua gara termina dopo mezz'ora. (31' pt Orlando Fabio 5,5: Non incide sulla gara. Nella prima frazione è precipitoso nel concludere a rete soffiando la sfera a suo fratello Luca meglio posizionato).

paganese.it