10.10.11

Paganese-Aprilia, le impressioni dei protagonisti.

PAGANESE.NET ha raccolto nella sala stampa del “Marcello Torre” le impressioni dell’esterno Salvatore Galizia, dell’attaccante Dino Fava, autori rispettivamente del primo e secondo gol, e del classe 1993 Fabio Orlando che commentano così Paganese – Aprilia
Salvatore Galizia: “I campionati si vincono così!”
“Sono contento del gol realizzato e della vittoria nonostante un primo tempo non giocato benissimo. Tutto merito di un avversario coriaceo che pressava in ogni zona del campo e ripartiva velocemente. Siamo stati bravi nell’essere cinici proprio come lo sono le grandi squadra. I campionati si vincono anche così. Ora godiamoci questa vittoria e da domani (oggi, ndr) inizieremo a pensare al match con L’Aquila”.
Dino Fava: “Continuare su questa strada”
“Non è stata una bella partita anche per merito degli avversari che ci hanno messo in difficoltà sul piano del gioco. Finora è stata quella che maggiormente mi ha impressionato a livello di gioco nonostante non abbiano creato pericoli alla porta difesa da Robertiello. Giocare ogni tre giorni non è facile ma dal mio punto di vista personale mi aiuta ad accumulare sempre il ritmo partita non avendo svolto il ritiro pre-campionato anche se spero che Vicentin si rimetta il prima possibile che può fare un grande aiuto alla squadra. Ora bisogna stringere i denti e continuare su questa strada”  
Fabio Orlando: “Mi sono fatto trovare pronto!”
“Sono contento della prestazione personale ed ovviamente del risultato finale. Non giocavo da molto ed anche per questo sono sceso in campo con tanta determinazione. Il mister chiede all’intera squadra proprio questo ritenendoci tutti e ventiquattro calciatori titolari: una domenica si va in tribuna, quella successiva si può essere protagonista in campo. Io mi sono fatto trovare pronto!”

www.paganese.net