20.11.11

Gianluca Grassadonia: ”Vittoria importante ma c’è bisogno del pubblico!”.

PAGANESE.NET ha raccolto nella sala stampa del “Marcello Torre” le impressioni del tecnico azzurrostellato Gianluca Grassadonia e quelle del rossoblu Nicola Romaniello che commentano a caldo così Paganese - Aversa
 
Gianluca Grassadonia: ”Vittoria importante ma c’è bisogno del pubblico!”

“Si tratta di vittoria meritata per quanto visto durante i novanta minuti: oltre il gol abbiamo colpito due legni con Morello e Tricarico oltre al gol annullato per fuorigioco a Scarpa nella ripresa che ritengo sia regolare. Il match rispecchia le prestazioni offerte nelle ultime giornate casalinghe: nel primo tempo dovevamo chiudere la pratica, nella ripresa invece è subentrata un po’ di paura rischiando di compromettere il tutto con l’episodio del calcio di rigore. E’ stato un match difficile, però, anche perché dopo pochi minuti siamo stati costretti a rinunciare a Luca Orlando. Assenza che si è sommata a quelle già che avevamo in attacco creandoci problemi  in fase di fraseggio e di ripartenza. Il tutto aggravato anche dal fattore terreno di gioco, indecoroso per gli sforzi fatti dalla società per costruire questa squadra. E’ impensabile che sia in questo stato visto che ci alleniamo altrove.
Penso che questa squadra insieme alla società stia facendo veramente tanto e credo abbia bisogno di maggiore sostegno dalla città. In settimana guardavo una foto di una curva nord stracolma mentre ora siamo costretti a chiederci dove sia finita tutta questa gente. Abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico che faccia sentire, come avveniva negli anni addietro, quella pressione agli avversari. Capisco anche la delusione dell’ultimo biennio ma questo gruppo merita maggiore sostegno”.

Nicola Romaniello: “Peccato per il rigore fallito”

“Siamo stati un po’ troppo contratti soprattutto nella prima frazione in cui imbottiti di giovani non siamo riusciti a fare il nostro match. Nella ripresa abbiamo poi reagito non sfruttando, però, poi il calcio di rigore che avrebbe cambiato il match. C’è tanto rammarico per quella occasione ma bisogna guardare immediatamente avanti“

www.paganese.net