17.11.11

I buoni e i cattivi di Campobasso-Paganese.

Petrocco 6: Raramente impegnato dagli attaccanti del Campobasso, governa l'area piccola senza correre grossi pericoli.

Balzano 6,5: Davanti a sé ha un cliente scomodo come D'Anna: ne limita le scorribande nella zona di competenza proponendosi anche in avanti.

Loiacono 6: Gli sfugge qualche volta Todino ma assieme a tutto il pacchetto arretrato mette la museruola agi avanti in rossoblu.

Tricarico 7,5: Oltre a un gol di ottima fattura, tampona a centrocampo e marca a uomo Quadri, annullandone la potenziale pericolosità.

Fusco 7: Tenere a bada Balistreri non è un gioco da ragazzi. Ci riesce benissimo, rischiando qualcosa su un presunto fallo di mano in area di rigore.

Pepe 6,5: Personalità e sostanza: il centrale sfrutta i suoi centimetri per rispedire al mittente le iniziative molisane.

Galizia 6,5: Mette alle corde il giovanissimo terzino del Campobasso Esposito. Dai suoi piedi partono parecchi cross al centro dell'area, prova anche la conclusione personale.
(18' st Morello s.v.).

Acoglanis 7,5: Un vero e proprio uomo-squadra. Regna nella mediana, mette i brividi con i suoi tagli, sfiora il gol. Insomma, l'ex di turno si fa rimpiangere.

Orlando Luca 6: Altobello e soprattutto Scudieri gli fanno una marcatura asfissiante. Nel vivo dell'azione, non riesce ad essere pericoloso sotto porta.
(36' st Russo 6 s.v.).

Scarpa 7: L'uomo di qualità e di potenza a disposizione di mister Grassadonia. Riesce a calamitare a sé mezza difesa campobassana.

Siciliano 6: Si mangia un gol di testa che meritava altra sorte. Tanto movimento, esce stanco dal campo.
(20' st Orlando Fabio s.v.).

Franco de Santis - Corrispondente de "Il Quotidiano del Molise"