18.11.11

L'attaccante dell'Aversa Normanna Grieco: "La Paganese vorrà continuare la rincorsa al primato".

Gaetano Grieco, dopo aver cambiato diverse squadre nella tua carriera, hai trovato una certa stabilità ad Aversa, dove sei pian piano diventato il punto fermo della formazione casertana, fino a ricoprire i gradi di capitano, in quella che per te è la terza stagione consecutiva in maglia granata…

" Conosco molto bene l'ambiente, nel quale ho subito trovato la mia dimensione. Anche quest'estate ho avuto altre richieste sempre da formazioni di Seconda Divisione, ma ho preferito restare ad Aversa, con la speranza di ripagare la fiducia che la società ha avuto ancora una volta verso di me ". 

Puntate al raggiungimento di una salvezza tranquilla ed in tal senso si può dire che i risultati fin qui ottenuti vanno verso questa direzione; siete dunque soddisfatti di quanto ottenuto fin qui o c'è qualche piccolo rammarico?

" Diciamo che relativamente alle ultime partite un po' di rammarico c'è, perché avremmo meritato qualcosina in più, però, come hai detto tu, l'obiettivo principale è la salvezza e dobbiamo pensare solo a quello ". 

Analizzando i dati, un aspetto da sottolineare è che siete riusciti ad ottenere punti pesanti contro formazioni di alta classifica, come testimoniano i successi su Catanzaro e Perugia, mentre avete trovato forse qualche difficoltà di troppo con le formazioni di medio-bassa classifica; un'ulteriore insidia anche per la stessa Paganese…

" Si, ci siamo tolti qualche bella soddisfazione contro formazioni importanti. Proveremo a fare altrettanto anche contro la Paganese, giocando la nostra partita e cercando di limitare i principali pericoli che la Paganese può procurarci con i tanti giocatori importanti su cui può contare ". 

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita, considerato anche che sia la Paganese che l'Aversa sono uscite rinfrancate dal turno infrasettimanale e vogliose di dare continuità ai propri risultati…

" Si, dal conto nostro abbiamo ritrovato i tre punti che ci consentono di andare a Pagani con maggiore tranquillità, anche se sappiamo che sarà difficilissima perche la Paganese è davvero un'ottima squadra e vorrà continuare la rincorsa al primato ". 

Alfonso Belsito per paganese.it