10.12.11

Fano-Paganese: così in campo.

Rispetto alla vittoriosa gara interna con il Melfi, mister Grassadonia può disporre di Tricarico e Acoglanis, reduci dal turno di squalifica, e di Balzano, out con i lucani per uno stato influenzale.
In terra marchigiana il trainer azzurrostellato, però, potrebbe essere costretto a far accomodare in panchina Galizia, vittima, nei giorni scorsi, di disturbi intestinali e quindi non al top della condizione. Altro dubbio riguarda la scelta del terzo under da inserire nell'undici iniziale. Qualora a spuntarla dovesse essere Errico, sarà Acoglanis ad affiancare Tricarico in mediana. Se invece a ricoprire il ruolo mancino di difesa sarà preferito Agresta, spazio in mezzo al campo per Giglio.
Davanti a Petrocco, quindi, difesa completata dai centrali Fusco e Pepe con Balzano ad agire sulla corsia destra. Sugli esterni di centrocampo Neglia e Scarpa mentre il reparto offensivo sarà composto da Fava e Luca Orlando.

Questo il probabile undici (4-4-2): Petrocco; Balzano, Fusco, Pepe, Errico; Neglia, Acoglanis, Tricarico, Scarpa; Fava, Orlando L.. A disp.: Robertiello, Agresta, Rinaldi, Giglio, Orlando Fabio, Galizia, Siciliano. All.: Grassadonia.

paganese.it