20.1.12

La nuova Paganese passa per i fedelissimi di Palumbo.

















Il neo allenatore, tornato alla guida degli azzurrostellati, affida la squadra a Tricarico e Scarpa

Prosegue la prepara­zione della Paganese in vista della trasferta in Ciociaria al “Na­zareth” di Isola Liri contro i biancorossi. Mister Palumbo ha provato varie solu­zioni per affrontare la prossima gara: il mi­ster ha dichiarato di non voler stravolgere l’undici vittorioso do­menica scorsa contro il Milazzo, apportan­do solo qualche leg­gera modifica.

Il tec­nico di Venosa sembra intenzionato a dare il timone della squa­dra a quei calciatori già allenati nelle sue precedenti esperienze a Pagani: Tricarico e Scarpa dovranno esse­re le colonne portanti di un gruppo che do­vrà lottare fino all’ul­timo per conquistare la promozione in Prima Divisione. In bilico la posizione di Petrocco, vicino alla rescissione ma ancora a disposi­zione del tecnico.
L’Isola Liri è una squadra in difficoltà sia societa­ria – il presidente Pomi ha messo in vendita il titolo sportivo del club - che tecnica, è reduce da ben 5 sconfitte con­secutive, trovandosi impelagata nella zona rossa della classifica, per cui non può per­mettersi un ulteriore passo falso.

Passo fal­so che non può per­mettersi nemmeno la Paganese, conoscen­do anche le attitudini degli azzurrostellati: la sconfitta contro il Celano e i precedenti pareggi contro Eboli­tana, Fano e Neapolis indicando una certa difficoltà di Tricarico e compagni ad affronta­re le squadre che lotta­no per salvarsi, per cui è richiesto il massimo dell’attenzione e ma­gari un atteggiamen­to diverso da quello avutoin precedenza con Grassadonia.

Alessandro Mosca - Resport.it