20.1.12
La nuova Paganese passa per i fedelissimi di Palumbo.
Il neo allenatore, tornato alla guida degli azzurrostellati, affida la squadra a Tricarico e Scarpa
Prosegue la preparazione della Paganese in vista della trasferta in Ciociaria al “Nazareth” di Isola Liri contro i biancorossi. Mister Palumbo ha provato varie soluzioni per affrontare la prossima gara: il mister ha dichiarato di non voler stravolgere l’undici vittorioso domenica scorsa contro il Milazzo, apportando solo qualche leggera modifica.
Il tecnico di Venosa sembra intenzionato a dare il timone della squadra a quei calciatori già allenati nelle sue precedenti esperienze a Pagani: Tricarico e Scarpa dovranno essere le colonne portanti di un gruppo che dovrà lottare fino all’ultimo per conquistare la promozione in Prima Divisione. In bilico la posizione di Petrocco, vicino alla rescissione ma ancora a disposizione del tecnico.
L’Isola Liri è una squadra in difficoltà sia societaria – il presidente Pomi ha messo in vendita il titolo sportivo del club - che tecnica, è reduce da ben 5 sconfitte consecutive, trovandosi impelagata nella zona rossa della classifica, per cui non può permettersi un ulteriore passo falso.
Passo falso che non può permettersi nemmeno la Paganese, conoscendo anche le attitudini degli azzurrostellati: la sconfitta contro il Celano e i precedenti pareggi contro Ebolitana, Fano e Neapolis indicando una certa difficoltà di Tricarico e compagni ad affrontare le squadre che lottano per salvarsi, per cui è richiesto il massimo dell’attenzione e magari un atteggiamento diverso da quello avutoin precedenza con Grassadonia.
Alessandro Mosca - Resport.it