Non c’è pace in casa Paganese. Dopo la pesante sconfitta di domenica al “Purificato” di Fondi contro un’ottima Aprilia, continua a tenere banco il caso Palumbo.
Al termine della gara, persa in malo modo, l’allenatore azzurrostellato si era lasciato andare a dichiarazioni allarmanti: “Parlerò al più presto con la società perché voglio preservare il mio nome: sono una persona ambiziosa e non posso prendere una squadra nei playoff e portarla a metà classifica perché non ho i ricambi adatti”.
I più pensavano al peggio, ad una sorta di pausa di riflessione, per decidere sul da farsi. Nella serata di ieri, invece sembra essere radicalmente cambiata la situazione, con una conferma del trainer di Venosa alla guida della “stella”. Iniziavano già a circolare, velocemente, voci che parlavano di un possibile ritorno di Grassadonia, subito smentite, come di consueto. Ora resta da capire, però con quali motivazioni e ambizioni, l’esperto allenatore, alla sua quarta esperienza nella città salernitana, possa proseguire questa avventura.
resport.it