Domenica al Torre c'è il Fondi dell'ex Capuano e mister Palumbo è alle prese con i dubbi tattici
Prove di formazione in vista del match interno con il Fondi per la Paganese di mister Palumbo che, dopo essere rimasto bloccato per due giorni a Venosa, ha potuto finalmente riprendere il suo lavoro. Nella consueta partitella a ranghi misti, il trainer si è divertito a mischiare più volte le carte per cercare soluzioni e alternative ai forzati assenti Fava e Scarpa.
Due le ipotesi più accreditate: una conferma del modulo, 4-4-2 con Cognigni pronto a far coppia con Luca Orlando e Neglia sull’out mancino come di recente è capitato, o un 4-3-3 con Galizia slittato tra gli interni del centrocampo, Neglia spostato nel tridente offensivo insieme ai fratelli Orlando, con Fabio esterno e Luca centravanti. Nell’amichevole, diverse reti, tra le quali quelle proprio di Cognigni e Fabio Orlando, a confermare la buona condizione di entrambi.
Solo in questi giorni, a partire dagli allenamenti di oggi, il trainer azzurrostellato prenderà le sue scelte definitive, scegliendo se rischiare con un nuovo schieramento, sperando di dare più fantasia e spinta offensiva alla sua squadra, o rimanere fedele a quel modulo che sempre ha utilizzato nella sua carriera.
resport.it
