13.4.12

Paganese, problemi di formazione per mister Palumbo.

I prossimi centottanta minuti saranno decisivi. Lo ha ripetuto più volte l'allenatore della Paganese, Giuseppe Palumbo, indicando i due impegni ravvicinati che la sua squadra affronterà tra domenica - trasferta ad Aversa - e mercoledì - scontro diretto contro il temibilissimo Catanzaro. Due partite da non sbagliare ma da vincere assolutamente per mettere al sicuro il sesto posto e di conseguenza la partecipazione ai play-off.

Domenica allo stadio "Bisceglia" la formazione azzurrostellata farà visita all'Aversa Normanna. Nel derby coi granata mister Palumbo dovrà fare a meno di Balzano, Galizia, Errico e Fusco. I primi due sono squalificati, mentre Errico e Fusco sono ai box per infortunio. Il capitano azzurrostellato ha quasi completamente smaltito lo stiramento al gluteo ma domenica non sarà rischiato in vista dell'importantissimo scontro diretto contro il Catanzaro di Ciccio Cozza. Discorso simile per Andrea Tricarico: il mediano calabrese accusa ancora qualche dolore alla coscia ma potrebbe essere in campo nella trasferta nel casertano.

In difesa Loiacono sostituirà Balzano sull'out di destra ed Agresta prenderà il posto di Errico sulla corsia mancina. Mister Palumbo sceglierà uno tra Fabio Orlando e Neglia per sopperire all'assenza di Galizia. In attacco quasi sicura la presenza della coppia d'attacco Fava-Luca Orlando nel 4-4-2 tanto caro al tecnico di Venosa.

Gianluca Pepe per Tuttolegapro.com