E’ un Pino Palumbo visibilmente soddisfatto. Soddisfatto non solo per il successo ottenuto sul Campobasso ma anche per il ritorno del proprio presidente, Raffaele Trapani: “Sì, è lui il vero acquisto della Paganese, l’acquisto che ci serviva già da tempo, è un punto di riferimento per tutti, compreso il sottoscritto”. E la vittoria? “Maturata meritatamente con 6-7 nitide occasioni da gol”.
Alla domanda sulla pausa che ci sarà in vista delle vacanze pasquali risponde: “Niente pause lunghe, ci alleneremo fino a sabato e martedì riprenderemo la preparazione”. Per il mister della ‘stella’, l’unico rammarico è “non avere chiuso la partita prima, e con questo caldo abbiamo sofferto un po’ nel finale, ma va bene così, questo è un passo importante verso i playoff”.
Raggiante Fava, contento per il ritorno al gol dopo ben quattro mesi di astinenza e decisivo contro il Campobasso: “Sono molto soddisfatto, erano già due-tre partite che andavo vicino al gol, fisicamente sto sempre meglio. Mi sono mosso bene, creando anche diverse occasioni pericolose per i compagni, come quelle di Luca e Fabio Orlando; peccato non siano riuscite a sfruttarle”. Sulle condizioni fisiche, finalmente buone, l’ariete afferma: “Fino al primo infortunio stavo andando molto bene, poi dopo il rientro il virus influenzale di Natale è stato devastante. Ora devo solo continuare così”.
Stefano Masucci - resport.it