20.6.12

La Paganese stringe per Di Deo e Soligo.

E’ Guido Di Deo il nome nuovo della Paganese, che sta trattando con il centrocampista in scadenza con il Taranto. La società azzurrostellata, ha infatti intensificato i contatto con il 31enne nativo di Battipaglia, che non disdegnerebbe riavvicinarsi alla propria città e alla propria famiglia. Il mediano, dopo una buona stagione con i rossoblù, è in scadenza di contratto, nonostante un’annata condita da 6 reti e da una promozione in B sfiorata. 
Vizio del gol che da sempre accompagna l’ex Salernitana, che in una stagione con la Fermana ha timbrato il cartellino ben 12 volte. Un passato in maglia granata anche per lui, con due diverse esperienze che gli hanno permesso di affermarsi anche in serie B, con più di 60 presenze all’attivo. Giocatore completo, dotato di un gran colpo di testa, Di Deo può agire sia da centrocampista centrale che da esterno destro, anche se la conferma di Galizia fa pensare a lui come sostituto ideale di Tricarico, in partenza da Pagani. 
 
Nel frattempo, continuano le trattative per Evans Soligo, con il quale i dirigenti liguorini stanno discutendo i dettagli economici, sperando di riuscire a convincere il veneziano ad arrivare alla corte di Grassadonia, per quello che sarebbe un altro tassello di qualità, di indubbia caratura ed esperienza. Anche per ciò che riguarda il reparto avanzato, la società di via Albanese è molto attiva, sempre alla ricerca del sostituto di bomber Orlando. Si trattano sempre Ginestra ed Evacuo, anche se non sono da escludere altre situazioni, visti gli elevati ingaggi che le due esperte punte percepiscono. Saranno decisivi, in questo senso, i prossimi giorni.
 
resport.it