5.8.12

Ieri sera la presentazione ufficiale.

Ieri sera, davanti davanti a circa un migliaio di persone è stata presentata ufficialmente la Paganese2012/2013. Primo bagno di folla per calciatori, staff tecnico e societario, che si sono presentati in una gremitissima piazza Auditorium.
La serata, presentata da Danilo Sorrentino e dalla Responsabile dell'Area Comunicazione Carla Polverino, ha avuto inizio con uno scrosciante applauso come segno di vicinanza al presidente Raffaele Trapani, assente in quanto colpito da un grave lutto. Dopodichè spazio ai calciatori che, uno alla volta e in ordine di ruolo, si sono sottoposti alle brevi domande dei presentatori. Ovazioni per l'eroe di Lamezia Piero Robertiello, il capitano Luca Fusco, l'esterno Scarpa, sempre più beniamino della piazza, oltre a mister venti gol in stagione Luca Orlando, protagonisti della promozione in Prima Divisione nell'annata appena trascorsa. Tanta curiosità anche nel conoscere i vari SoligoCiarciàRomondiniFernandez, pezzi pregiati della campagna acquisti azzurrostellata.

Tanto entusiasmo e applausi anche per il tecnico Gianluca Grassadonia, che ha elogiato il suo gruppo compatto promettendo tanta voglia di lottare come già dimostrato la passata stagione presentato insieme al suo staff composto dal vice Criscuolo, dal preparatore atletico Malafronte e da quello dei portieriSenatore. Presentati succesivamente anche Romano Sapere, responabile marketing, lo staff medico, i segretari e l'Ufficio Stampa.
E' stata, poi, la volta di due colonne della Paganese Calcio ovvero il coordinatore tecnico Filippo Raiolae il direttore generale Cosimo D'Eboli, che rispettivamente hanno commentato il lavoro svolto in ritiro e la rosa costruita e messa a disposizione del tecnico. Passerella finale l'intero staff societario che ogni permettono che la 'favola' Paganese continui.
Al termine, fuochi d'artificio e poi tutti in ritiro: oggi alle 16 c'è la prima gara ufficiale

paganese.net