22.9.12

Le ultimissime dai campi.

Andria BAT-Perugia domenica 23 settembre ore 15.00 (Degli Ulivi di Andria)
Andria: Due dubbi per mister Cosco: Contessa si è allenato poco in settimana ma dovrebbe recuperare, mentre Taormina è a rischio: in preallarme il giovane D'Errico.
Perugia: Mister Battistini deve rinunciare in difesa a Lebran (problemi muscolari): al suo posto Russo. Sulla sinistra Liviero favorito su Martella, mentre sulla trequarti Politano è preferito a Moscati. Hanno recuperato dagli infortuni Fabinho e Jefferson, mentre Garcia è ancora alle prese con fastidi muscolari.
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina
Barletta-Nocerina domenica 23 settembre ore 18.00 (Cosimo Puttilli di Barletta - diretta SportItalia)
Barletta: Squalificato Piccinni, ma rientra De Leidi avendo scontato il turno di stop e si gioca il posto di centrale difensivo al fianco di Burzigotti con Menegaz, Romeo e Di Bella. In attacco dubbio tra Carretta e Simoncelli.
Nocerina: Garufo torna titolare e agirà sulla corsia destra di centrocampo. A sinistra ballottaggio Corapi-Sabatino; in avanti Mazzeo sembra essere in vantaggio su Schetter. Possibile impiego a gara in corso anche per Scardina e Ripa.
Arbitro: Andrea Adduci di Paola
Carrarese-Viareggio domenica 23 settembre ore 15.00 (Comunale dei Marmi di Carrara)
Carrarese: Squalificati: Bagnai e Benassi. A centrocampo ingaggiato Pestrin. In attacco la coppia Malatesta-Merini. Come terzino destro è pronto Corticchia. Conferma per Lanzoni e Alcibiade in mezzo.
Viareggio: Il difensore Carnesalini in dubbio: è pronto Fiale. A centrocampo rientra Maltese: ballottaggio a quattro tra Peverini, Sandrini, Guerra e Calamai. L'ex Giovinco favorito su De Vena come spalla di Magnaghi in prima linea.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso
Gubbio-Pisa domenica 23 settembre ore 15.00 (Pietro Barbetti di Gubbio)
Gubbio: Squalificato: Bartolucci. Mister Sottil si affiderà probabilmente al modulo 4-3-3. Tre le novità rispetto al derby di Perugia: a centrocampo Palermo per Baccolo, in attacco maglia da titolare a Bazzoffia e il ritorno di Galabinov al posto di Scardina.
Pisa: Rientra Mingazzini dopo il turno di stop. Si torna al modulo 3-5-2 con lo stesso Mingazzini al posto di Barberis e Rizzo sulla mediana. In difesa conferma per Sbraga al posto di Sabato, out un mese dopo l'operazione all'appendice.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Paganese-Catanzaro domenica 23 settembre ore 15.00 (Marcello Torre di Pagani)
Paganese: Squalificato: Girardi. Infortunato: Tortori. Incerto il modulo da schierare: 4-2-4 o 3-5-2. Scarpa e Caturano i possibili sostituti.
Catanzaro: Torna a disposizione Fiore avendo scontato la squalifica. Solo stamattina mister Cozza deciderà se convocare Masini e Borghetti (che non hanno ancora smaltito completamente i rispettivi infortuni muscolari), ma rientra Ulloa. In difesa dubbio Papasidero-Orchi, per l'attacco è pronto D'Agostino.
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
Prato-Frosinone domenica 23 settembre ore 15.00 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: Squalificato: Malomo. Beduschi dovrebbe essere spostato al centro della difesa in sua vece con Kostadinovic esterno destro. Napoli al centro dell'attacco in coppia con Benedetti.
Frosinone: Mister Stellone deve fare a meno di Marchi mentre ha recuperato Biasi, al rientro dopo due settimane dall'infortunio al polpaccio. L'esperto difensore farà coppia centrale con il giovane Bertoncini. In attacco ballottaggio Cesaretti-Paganini, mentre il brasiliano Rogero partirà dalla panchina.
Arbitro: Mirko Oliveri di PaIermo
Latina-Sorrento domenica 23 settembre ore 15.00 (Francioni di Latina)
Latina: Rientra Gerbo dopo il turno di stop e anche Montalto. Difficile il recupero di Sacilotto. Qualche apprensione per il centrale difensivo Cottafava, in alternativa è pronto Agius. Probabile la conferma dell'undici vittorioso domenica a Nocera Inferiore con l'unica novità dell'inserimento in mediana di Gerbo per Ricciardi.
Sorrento: Nessuna novità in difesa e a centrocampo con gli under Esposito e Guitto al fianco del regista Zanetti. Mister Bucaro deve scegliere le punte del modulo 4-3-3: Arcuri sarà l'esterno destro, Zantu e Schenetti insidiano il posto a Cesarini e Corsetti.
Arbitro: Lorenzo Illuzzi di MoIfetta]

tuttolegapro.com