23.9.12

Paganese-Catanzaro 0-0: le impressioni dei due allenatori e i tabellini.

SALA STAMPA – Le impressioni di Grassadonia e Cozza dopo nell’immediato post-partita

Gianluca Grassadonia (Allenatore Paganese) – “Personalmente temevo questa gara, perché il Catanzaro è una buona squadra, esperta. Una gara che poteva essere decisa dall’episodio, ma non è stata bella da vedere. Abbiamo faticato in fase di impostazione, ma nel secondo tempo siamo migliorati. Non bisogna rammaricarsi. Nel primo tempo loro sono stati superiori, ma nella seconda frazione abbiamo giocato meglio noi. Forse ai punti meritavamo di più”.

Francesco Cozza (Allenatore U.S. Catanzaro) – “Risultato importante,un pari giusto per quello che si è visto in campo. Abbiamo avuto quattro occasioni nitide, e in due di queste Marruocco è stato bravissimo. Si è trattata di una partita equilibrata, con più possesso palla da parte nostra, ma, ripeto, va bene cosi, non è facile far punti in trasferta. Questo è un campionato difficile, puoi vincere o perdere contro chiunque. Ora sotto con l’Andria, una squadra difficile da affrontare”.

Paganese (3-5-2): Marruocco, Calvarese, Pepe (7'st Ciarcià), Romondini, Fusco, Fernadez, Neglia (13' st Scarpa), Soligo, Orlando (27'st Caturano), Fava, Nunzella.
A disposizione: Robertiello, Puglisi, Franco, Caturano, Tortori. Allenatore: Gianluca Grassadonia
Catanzaro (3-5-2): Pisseri, Mariotti, Squillace, Quadri (20'st D'Alessandro), Sirignano, Papasidero, Fiore, Ulloa, Fioretti, Benedetti, Carboni (43'st Cruz).
A disposizione: Faraon, Narducci, Maisto, Romeo, Masini. Allenatore: Francesco Cozza

Terna arbitrale: Pezzuto di Lecce (Bellagamba-Camillucci)
Ammoniti: Pisseri (CZ), Papasidero (CZ), Fernandez (PA), Fusco (PA)
Corner: 5-3
Recupero: 2' pt - 6' st
Note: Giornata soleggiata; Terreno in discrete condizioni; 1500 spettatori di cui 100 provenienti dal capoluogo calabrese. Paganese in completo azzurro; Catanzaro con la consueta casacca giallorossa. Prima dell'inizio di gara osservato 1' di silenzio per la scomparsa di Arrigo Gattai, ex presidente del CONI
www.magicocatanzaro.it