Robertiello 7,5: Nel primo tempo evita un passivo più severo dicendo no a più conclusioni avversarie.
Infonde sicurezza ed è incolpevole sui gol.
Calvarese 6,5: E’ stato tra i più positivi dei suoi. Specialmente nel primo tempo si è proposto spesso sulla fascia destra. Giovane da seguire.
Agresta 5,5: Ha sofferto molto le incursioni di Pellegrini e De Vena.
Franco 5: Insieme al compagno di reparto Soligo ha trovato notevoli difficoltà a prendere le misure a Maltese, vero grattacapo per la Paganese.
Pepe 6: Ha fatto il suo onesto compito senza particolari errori.
Fernandez 6: Fisicamente si fa sentire, bravo ad immolarsi su una conclusione avversaria.
Scarpa 5,5: Parte a sinistra, cerca di dare brio alla manovra spesso non riuscendoci. Sbaglia il rigore ma è bravo ad arrivare prima degli altri sulla ribattuta.
Orlando 5: E’ sua l’unica conclusione della Paganese nel primo tempo senza peraltro impensierire Gazzoli. Per il resto dei minuti ha girato a vuoto. Ha come attenuante l’essere stato scarsamente assistito dai compagni.
Fava 6: Nel primo tempo ha pagato l’incapacità della squadra in fase di costruzione. Nella ripresa ha lottato, ha cercato di prendere per mano la squadra e si è guadagnato il rigore.
Ciarcià 5: Schierato a destra nel centrocampo a quattro di Grassadonia, fornisce una prova incolore non rendendosi mai pericoloso. 5
Tortori 6,5: Entra al 12’ st al posto di uno spento Ciarcià ed ha il merito di portare vivacità nella manovra paganese. 6,5
Girardi 6: Rileva Orlando al 18’st, la sua fisicità era importante in quel momento. Ha fatto sicuramente meglio del compagno sostituito.
Neglia s.v.: Gioca una decina di minuti, recupero compreso. Troppo poco per una valutazione anche se quel pallone spedito alle stelle nell’ultima occasione avuta.
Soligo 5: Vale il discorso fatto per Franco. Movimenti ancora da perfezionare, così come l’intesa con i compagni della difesa.
Da resport.it