13.10.12

Contro il Pisa nuova coppia di attaccanti.


Il tecnico della Paganese, Gianluca Grassadonia, dovrebbe decidere di cambiare qualcosa in attacco in vista della prossima partita casalinga contro il Pisa, secondo in classifica. Il tecnico azzurrostellato era finito nel mirino dei tifosi all'indomani della sconfitta di Prato, a causa della troppa fiducia riposta in Fava e Luca Orlando, tra i principali artefici della promozione dello scorso anno ma mai andati a segno in questo campionato.

L'attaccante salernitano non ha preso parte all'amichevole del giovedì al pari di Francesco Agresta, per il quale sono previste tre settimane di stop. Sono scesi regolarmente in campo contro la Berretti, invece, Mimmo Girardi e Salvatore Caturano. I due calciatori sono in lizza per sostituire Orlando contro il Pisa e intanto si sono dati da fare nella sgambatura segnando rispettivamente tre e due goal nel 9 a 1 finale.

Domenica la società azzurrostellata dimostrerà il proprio impegno nella promozione dei valori dello sport e della lealtà sportiva permettendo l'ingresso gratuito allo stadio ai ragazzi dell'Azione Cattolica "S.Felice" della Parrocchia Ss Corpo di Cristo di Pagani. Entrata omaggio anche per gli alunni delle scuole elementari appartenenti al Plesso Manzoni. Per i giovani partecipanti saranno estratte due felpe. Ma il vero regalo è per chi deciderà di accompagnare il proprio figlio o nipote: il tagliando di ingresso per il settore distinti costerà soltanto cinque euro.

tuttolegapro.com