6.10.12

Sesta giornata di campionato: le ultime dai campi.

Andria BAT-Sorrento domenica 7 ottobre ore 18.00 (Degli Ulivi di Andria - diretta SportItalia)
Andria: Squalificato: Scrugli. Difesa da inventare per mister Cosco. Out Migliaccio, possibile l'impiego dal primo minuto di Tartaglia e Nocerino, con Zaffagnini e Contessa a completare il reparto.
Sorrento: Squalificati: Schenetti e Di Nunzio. Per sostituire quest'ultimo in difesa verrà confermato il classe 1994 Terminiello. Mister Bucaro medita di impiegare Guitto come fantasista dietro le due punte Cesarini e Corsetti.
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata
Barletta-Latina domenica 7 ottobre ore 15.00 (Cosimo Puttilli di Barletta)
Barletta: Non sarà disponibile l’infortunato Di Bella, mentre il resto della rosa dovrebbe essere a disposizione di mister Novelli. Al posto del difensore, previsto un ballottaggio tra Burzigotti e Romeo. Dopo un turno di riposo è previsto il rientro di Dezi.
Latina: Squalificato: De Giosa. Con Burrai in infermeria per una ginocchiata rimediata a Viareggio, mister Pecchia deve decidere se dare il via libera a Ricciardi o rischiare il rientro di Sacilotto, già in campo in Coppa Italia.
Arbitro: Cristian Brasi di Seregno
Frosinone-Avellino domenica 7 ottobre ore 15.00 (Matusa di Frosinone)
Frosinone: Squalificato per due turni: Gori. Mister Stellone è costretto a modificare l'assetto per la sua assenza e quella di Biasi e Carrus. In difesa rientra Bertoncini. In attacco probabile esordio di Santoruvo dopo la lunga squalifica.
Avellino: Rientra Herrera dopo la giornata di squalifica. Organico al completo quindi per mister Rastelli. In dubbio il solo Pezzella. Probabile conferma del modulo 4-4-2 con Millesi favorito su Bariti sulla fascia sinistra.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Gubbio-Benevento lunedì 8 ottobre ore 20.45 (Pietro Barbetti di Gubbio - diretta RaiSport)
Arbitro: Diego Bruno di Torino
Nocerina-Perugia domenica 7 ottobre ore 15.00 (San Francesco di Nocera Inferiore)
Nocerina: Squalificato: Schetter. In avanti potrebbe essere affidata la maglia da titolare a Merino. Rientra Chiosa, avendo scontato il turno di stop. Non ci saranno De Franco, Tulimieri, Negro, Rizza e probabilmente Andelkovic, che solo ieri è tornato in gruppo.
Perugia: Mister Battistini dovrà rivoluzionare la difesa per le assenze di Garcia, Lebran e Liviero. Giocheranno il giovane Martella a sinistra ed uno tra Russo e Jefferson al centro, al fianco del riconfermato Cacioli.
Arbitro: Gian Luca Benassi di Boiogna
Prato-Paganese domenica 7 ottobre ore 15.00 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: Torna a disposizione Tiboni che ha scontato la giornata di squalifica. Col recupero di Cavagna, mister Esposito ha tutti disponibili, ad eccezione dei lungodegenti Lamma e Basilico. Probabile arretramento di Disabato come centrale di metà campo con Silva Reis trequartista.
Paganese: Rientra Girardi dopo aver scontato il turno di stop. Incerto il modulo da praticare, tra il 4-4-2 e il 5-3-2. Assenti il difensore Pastore e l'attaccante Caturano infortunati.
Arbitro: Gaetano Intagliata di Siracusa
Pisa-Carrarese domenica 7 ottobre ore 15.00 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Dopo due settimane d'assenza recupera Sabato (operato di appendicite), che prenderà il posto di uno tra Rozzio e Sbraga. In attacco torna Tulli.
Carrarese: Squalificato per due turni: Pestrin. Rientra Lanzoni, avendo scontato il turno di stop. Esordio in campionato per mister Di Costanzo, che medita l'impiego del modulo 4-4-2, con il rilancio di Venitucci a centrocampo a fianco di Corrent, in attacco la coppia Merini-Malatesta.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli
Viareggio-Catanzaro domenica 7 ottobre ore 15.00 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Mister Cuoghi deve rinunciare a Guerra alle prese con la pubalgia. A centrocampo e in prima linea soliti dubbi fra Calamai e Peverelli e fra De Vena (2 gol in Coppa Italia) e Giovinco: non sono da escludere staffette.
Catanzaro: Quadri non ci sarà: il regista ha un problema al flessore e tornerà a disposizione tra 20 giorni. Dubbi in mezzo per mister Cozza, orientato a confermare la linea a 4 con Benedetti e uno tra Maisto e Ulloa.
Arbitro: Manuele Verdenelli di Foligno

da tuttolegapro.com