29.10.12

Trapani: "Grande prestazione dei ragazzi. Adesso bisogna continuare così".

E' un Raffaele Trapani che sprizza gioia da tutti i pori al termine della schiacciante vittoria della Paganese nel sentitissimo derby con la Nocerina. Il quattro a uno rifilato all'undici di Auteri lascia più che soddisfatto il numero uno azzurrostellato. "Il mio più grande ringraziamento così come quello di tutta
la società va ai ragazzi, come già fatto dal tecnico Grassadonia. In campo hanno fornito un'incredibile prestazione regalando a tutti noi una grandissima soddisfazione. Ora bisogna, però, mantenere i piedi ben saldi a terra consapevoli allo stesso tempo di avere una squadra competitiva che cercherà di raggiungere obiettivi importanti".

Un exploit che mancava dal lontano 3 maggio 1959 quando la Paganese, nel girone D di Prima Categoria, si impose a Nocera Inferiore per due reti a uno in virtù delle reti di Quadrano e Palladino. "Sapevano che dal 1959 la Paganese non riusciva a vincere in trasferta questo derby, per questo siamo ancora più contenti e soddisfatti per quanto fatto. Sinceramente mi aspettavo una prestazione del genere perchè sentivo i ragazzi carichi sotto tutti i punti di vista desiderosi di portare a casa l'intera posta in palio e regalare così questa gioia ai tutti i tifosi. Ora, dopo questa vittoria, bisogna incalanare una serie di risultati positivi iniziando già da domenica con la Carrarese che ci proietterebbero in posizioni importanti"

www.paganese.net