29.11.12

Grassadonia: "Domenica contro l'Andria partita da prendere con le molle".

Domenica l'Andria di Cosco affronterà la sfida in trasferta sull'ostico campo di Pagani: il Marcello Torre. Il clima che li attende all'arrivo è caldissimo, giocare al Torre non è mai facile ma la squadra ha già mostrato di reggere la pressione dei campi più caldi uscendo imbattuta da Nocera, Catanzaro, Barletta e Benevento.

La Paganese è una squadra rocciosa, la più classica espressione della squadra da Serie C italiana: grande organizzazione difensiva, miglior retroguardia del campionato (0 gol subiti in casa, ndr) e ottima capacità di pungere in ripartenza. Sembra quasi rispecchiare l'Andria coschiana, la probabilità di assistere ad una gara a scacchi tra i due tecnici è alta.

Queste le parole di un allertato mister Grassadonia in conferenza stampa: ”E’ una partita da prendere con le molle. Noi stiamo facendo un buon campionato, mancano quattro giornate al giro di boa e, tra l’altro, saranno tutte sfide molto difficili. Domenica dovremo essere bravi a fare la partita - ha continuato Grassadonia - e a scendere in campo con la consapevolezza che gli avversari, soprattutto fuori casa, sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo rimanere concentrati sul prossimo obiettivo e non guardare oltre. La sosta ci ha fatto bene, abbiamo lavorato con intensità cercando di mettere ulteriore benzina nelle gambe. Abbiamo cinque punti di vantaggio sui play-out, non quattro punti in meno della prima in classifica”.

Ora sarà il campo a dare l'ultimo giudizio, intanto ad Andria proseguono per il meglio gli allenamenti. Non pervengono news di rilievo dal quartier generale andriese, il conto alla rovescia per Paganese-Andria è già partito.

www.oggibat.it