18.2.13

Fischi e veleni, Grassadonia: "La palla scottava".

Fischi per la Paganese alla fine del match pareggiato contro il Prato. L'allenatore Grassadonia, in sala stampa, non ha perso la lucidità di analizzare il momento attraversato dalla sua Paganese.

«Nel primo tempo siamo stati timorosi, la palla scottava - ha detto Grassadonia -. E’ come se la squadra stesse soffrendo il fatto di non riuscire a vincere. Meglio nella ripresa, dove abbiamo dimostrato di essere in grado di dire ancora la nostra, anche contro un’ottima avversaria quale si è confermata essere il Prato». Al suo allenatore ha fatto eco anche il portiere Marruocco: «E’ un momento che gira storto, però dobbiamo riprenderci e abbiamo tutte le possibilità per farlo».

A cominciare dalla trasferta di domenica prossima a Pisa. Una trasferta importantissima per gli azzurrostellati. Da affrontare con la consapevolezza che occorre cambiare marcia. La ‘vecchia guardia’, in primis Soligo e Romondini, deve ritrovare il passo dei giorni migliori per dare alla Paganese il contributo di esperienza e qualità che ci si aspetta da calciatori con un passato importante. Occorre reagire.

resport.it