Vincere contro la Paganese. Questo dovranno fare Sandreani e compagni se vogliono salvare la panchina di Sottil. Il trend di un punto in sette partite (con tanto di cinque sconfitte di fila) ha messo a serio rischio il posto del tecnico di Venaria Reale, al quale tuttavia la società dovrebbe concedere l’ultima possibilità domenica al Barbetti.
Questa la linea che (salvo colpi di scena immediati da non escludere del tutto) sembrerebbe prevalere all’interno del club di via Paruccini, che mentre andiamo in stampa si è riunito per un Consiglio ristretto. Sono passati meno di due anni (8 maggio 2011) dalla partita contro i campani che segnò la conquista della serie B. Ora lo scenario è tristemente cambiato, con la squadra di Sottil in lotta per restare in Prima divisione.
Contro gli azzurrostellati potrebbe rientrare Radi, assente dal 5-2 subito a Catanzaro: il giocatore ha svolto un richiamo di preparazione nel fine settimana e da oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, dovrebbe ritornare a lavorare con i compagni. Difficile che si opti per un maxi-ritiro di una settimana, più probabile uno “mini” da venerdì sera. Rispetto al ko di Pisa, sarà nuovamente a disposizione Palermo, mentre saranno assenti Guerri e Briganti, espulsi all’Arena Garibaldi.
Da tuttogubbio.it