27.2.13

Qui Pisa, tutti a rapporto alla ripresa degli allenamenti.

Dopo la debacle in Coppa Italia il Pisa 1909 si è radunato questo pomeriggio a San Piero per iniziare la settimana che porterà alla sfida di campionato contro la Paganese in programma domenica prossima all’Arena (ore 14.30). Prima di scendere in campo il tecnico Alessandro Pane si è intrattenuto a lungo con  la squadra per analizzare attentamente gli errori di domenica scorsa ma soprattutto per mettere nel mirino il prossimo avversario e caricare a dovere le pile. Presente al campo di allenamento anche il direttore generale Fabrizio Lucchesi.
Sul terreno di gioco la squadra ha effettuato un lavoro differenziato: più leggero per chi è sceso in campo contro il Viareggio, più intenso per tutti gli altri. A conclusione della seduta la consueta partitella a ranghi contrapposti. Assente alla seduta odierna Luca Rizzo, ancora impegnato in un lavoro differenziato. Domani pomeriggio doppia seduta (mattina e pomeriggio) a San Piero.
Buone notizie, infine, per Paolo Rozzio. Il difensore classe 1992 è stato convocato dalla nazionale universitaria guidata da mister Valerio Bertotto. Il calciatore sarà impegnato giovedì prossimo in uno stage di allenamento a Coverciano e tornerà a disposizione di mister Pane a partire dall’allenamento di venerdì.

pisachannel.tv