21.5.13

L'identikit del nuovo allenatore.

La Paganese è pronta ad estrarre dal cilindro il nome del nuovo allenatore. La società azzurrostellata, dopo aver chiuso la stagione con una giornata d’anticipo, s’è concessa una settimana di riflessione per scegliere il successore di Gianluca Grassadonia. Nonostante da via Albanese non trapeli ancora nulla d’ufficiale, il patron Raffaele Trapani ed il dg Cosimo D’Eboli avrebbero già tracciato l’identikit del tecnico che si siederà sulla panchina azzurrostellata nel corso della prossima stagione. I nomi in lizza per un posto al sole sono tanti e vari, ma con ogni probabilità il club punterà su un allenatore capace lavorare con i giovani. Dopo l’addio di Gianluca Grassadonia radio mercato ha accostato diversi tecnici alla società liguorina. La pista principale è quella che porta all’allenatore della Primavera della Juve Stabia, Mario Turi. Il tecnico che ha conquistato risultati importantissimi con le Vespette al torneo di Viareggio, potrebbe essere l’uomo giusto per sviluppare il progetto stilato da Trapani e D’Eboli. Da non sottovalutare, però, il nome di Antonio Rogazzo, ex allenatore dell’Arzanese che potrebbe avere a Pagani la grande chance.

Resta attuale anche la pista che porta a Marco Cari: l’ex allenatore di Salernitana e Taranto, dopo esser rimasto fermo nel corso dell’ultima stagione, potrebbe avere l’occasione del rilancio nella città di Sant’Alfonso. Intrigante, ma più difficile da portare in porto la trattativa con Moreno Torricelli. Stesso discorso anche per Raffaele Novelli che, dopo un iniziale avvicinamento sembra sempre più lontano dalla panchina azzurrostellata.

Cinque nomi che, per adesso, rappresentano soltanto delle indiscrezioni, ma in settimana potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.

resport.it