28.9.13

Cioffi: "Col Prato partita difficile ma vogliamo prenderci i tre punti".

Ha avuto il merito, insieme a Deli, di ravvivare il reparto avanzato negli ultimi venti minuti del match che ha riportato il sorriso in casa azzurrostellata.

L’attaccante classe ’94 Mauro Cioffi torna a parlare della sfida di domenica coincisa con la prima vittoria stagionale della compagine del tecnico Agenore Maurizi. “Siamo contenti e soddisfatti per quanto siamo riusciti a fare a Viareggio. La squadra ha ritrovato ulteriore fiducia, maggiore tranquillità dopo le tre sconfitte consecutive anche per quei tifosi che ci hanno sostenuto fino a Viareggio. Che sia l’inizio tante altre vittorie”.
Domenica al “Marcello Torre” arriverà il Prato, squadra ancora imbattuta in campionato e l’unica a non aver subito ancora un gol in tutti i campionati professionistici. “Sarà una partita difficile durante la quale però metteremo in campo tutte le nostre carte. Vogliamo regalare la prima gioia ai tifosi in casa. Un mio gol? Beh, sarebbe un sogno!”.

Nonostante i pochi minuti disputati finora (poco più di novanta), Cioffi preferisce non innescare inutili polemiche a dimostrazione di come si stia creando la giusta atmosfera all’intero del gruppo. L’abbraccio corale della squadra al tecnico al triplice fischio domenica al “Torquato Bresciani” è la fotografia perfetta. “Come ogni calciatore, tutti vorremmo avere maggiore spazio ed opportunità. Non è questo quel che conta anche perchè so di avere la piena fiducia del tecnico. In ogni occasione me lo ribadisce e son contento di questo. Poi ogni qualvolta che vengo schierato in campo, cerco sempre di dare il massimo per rendere sempre più difficili le sue scelte”.

www.paganese.net