28.9.13

Perrotta: "Prato imbattuto? Ci pensiamo noi".

Sarà regolarmente in campo domenica il difensore Marco Perrotta dopo che in settimana aveva saltato un allenamento proprio a scopo precauzionale. Il difensore, uno dei pochi reduci della passata stagione, sarà schierato così regolarmente nel pacchetto difensivo disegnato dal tecnico
“E’ stata una vittoria molto importante soprattutto per il morale del gruppo e dell’intero ambiente, meno per la classifica che è cambiata relativamente – precisa il difensore che torna a parlare della sfida di domenica - Abbiamo lavorato scrupolosamente sugli errori commessi nelle prime giornate, e domenica per la prima volta abbiamo messo in campo tutto quello che il tecnico ci aveva chiesto. Volevano quel tipo di partita e noi siamo stati bravi a rispettare tutto alla lettera. Noi puntiamo molto più in alto, sperando di dar continuità alla vittoria di Viareggio già domenica con il Prato”.

Seppur sulla carta il Prato non rappresenta una ‘corazzata’, sono i numeri conquistati finora a rendere il match ostico. I toscani, infatti, sono ancora imbattuti dopo quattro giornate di campionato oltre ad essere l’unica compagine dalla serie A alla Lega Pro a non aver subito ancora un gol. “Noi punteremo senza mezzi termini alla vittoria. Loro, invece, credo che baderanno più a non prenderle per poi eventualmente colpire nel caso si presentasse l’occasione giusta. I record poi sono creati per essere battuti. Daremo il massimo per segnargli il primo gol e vincere!”.

www.paganese.net