11.10.13

Prova anti-Lecce a Sarno.

Con un Domenico Giampà in più nel motore della Paganese, il tecnico Agenore Maurizi prosegue il lavoro sul campo in vista dell’attesa sfida di domenica con il Lecce. Il trainer azzurrostellato ha provato nel pomeriggio allo “Squitieri” di Sarno le varie soluzioni tattiche da opporre proprio ai
giallorossi capeggiati da Fabrizio Miccoli. Non è stata, però, una giornata facile per il tecnico di Colleferro che in un colpo solo ha dovuto rinunciare a ben otto uomini. Non hanno preso parte alla seduta pomeridiana, oltre l’attaccante Valle e all’estremo difensore Tomas Svedkauskas impegnato con la Nazionale lituana Under 21, anche i difensori Panariello e Monopoli, febbricitanti. Importante defezioni anche nel reparto mediano con Amelio, Meola e Velardi ai box per un affaticamento muscolare. Si è fermato, inoltre, anche il centrocampista Franco per una gonalgia destra dovuta ad uno scontro di gioco nella gara di domenica a Frosinone. Le condizioni fisiche dei calciatori saranno valutate nelle prossime con estrema attenzione dallo staff sanitario anche se non dovrebbero esserci problemi per le convocazioni per la sfida in programma domenica al “Marcello Torre”.

Non potrà essere, inoltre, della gara l’ultimo arrivato Giampà che, nonostante durante i test atletici e fisici a cui si è sottoposto nel primo giorno in azzurro ha mostrato una discreta tenuta fisica, dovrà scontare un turno di stop residuo della passata stagione.

www.paganese.net