23.11.13

1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi.

Perugia-Ascoli domenica 24 novembre ore 14.30 (Renato Curi di Perugia)
Perugia: Diffidati: Sini ed Eusepi. Dubbio in difesa tra Conti a destra e Sini a sinistra. In avanti favorito Insigne su Sprocati, mentre al centro staffetta Eusepi-Mazzeo.
Ascoli: Squalificati: Tripoli e Giovannini. Vegnaduzzo ha risolto il contratto. Disponibili solo Malatesta e Gragnoli in attacco. Mister Giordano potrebbe optare per il modulo 4-4-1-1 con inserimento di Scicchitano o Hanine dietro la prima punta. Ormai recuperato Randall; Scalise ha smaltito la febbre.
Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino
Salernitana-Frosinone domenica 24 novembre ore 14.30 (Arechi di Salerno)
Salernitana: Squalificati: Foggia (due turni) e Rizzi. Iannarilli ha scontato il turno di stop e torna a difendere i pali. Rientra anche Siniscalchi. Out Esposito, Molinari e Mancini.
Frosinone: Squalificati: Frara (due turni) e Frabotta. Diffidati: Altobelli e Frara. Tornano a disposizione Paganini (che potrebbe partire titolare, data la convincente prova in Nazionale) e Russo dopo i rispettivi turni di stop. In­fortunati ben sette elementi.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Gubbio-Catanzaro domenica 24 novembre ore 14.30 (Barbetti di Gubbio)
Gubbio: Squalificato: Di Francesco e Longobardi (quattro turni). Diffidati: Baccolo, Bartolucci, Giallombardo, Ferrari, Briganti. Rientrano dalla squalifica Laezza e Moroni. Caccavallo non è al meglio. Venerdì mister Bucchi ha provato il tridente con Malaccari, Falconieri e Cocuzza.
Catanzaro: Diffidati: Ferraro e Benedetti. Squalificato: Rigione (due turni). Mister Brevi deve scegliere tra Orchi e Bacchetti per la sua sostituzione ed è in vantaggio il primo. Probabile la conferma del modulo 4-4-2 con Russotto e Marchi esterni.
Arbitro: Marco Piccinini di Forlì
Grosseto-Paganese domenica 24novembre ore 14.30 (Carlo Zecchini di Grosseto)
Grosseto: Squalificati: Burzigotti e Formiconi. Torna a disposizione Obodo dopo il turno di stop per il centrocampo. Mister Cuoghi è quindi costretto a rivoluzionare la difesa. Nel modulo 4-4-2 troverà una maglia Biraschi. In attacco inedita coppia Gioè-Giovio.
Paganese: Diffidati: Giampà, Perrotta, Velardi e Panariello. Ai box ancora Velardi, Iraci e Lanteri, oltre a Valle e Beretta. Possibile ritorno del modulo 3-4-3. Conferma del trio difensi­vo Pepe-Panariello-Perrotta.
Arbitro: Riccardo Baldicchi di Città di Castello
Pontedera-L'Aquila domenica 24 novembre ore 14.30 (Mannucci di Pontedera)
Pontedera: Squalificato: Caponi. Pronto Bartolomei. In difesa Pezzi non ce la fa, al suo posto Romiti. Assisterà all’incontro il dg della Lega Pro, Francesco Ghirelli.
L'Aquila: Zaffagnini rientra dalla squalifica. Le novità riguarderanno so­prattutto la difesa, dove darà forfait Dallamano: al suo posto è pronto Scru­gli, con il centrale Zaffagnini adattato a destra. Gallozzi al posto di Corapi.
Arbitro: Daniele Martinelli di Roma 2
Prato-Pisa domenica 24 novembre ore 14.30 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: Squalificato: Corvesi. Bagnai al suo posto come esterno destro. Diffidati: Bagnai e Cavagna. Malomo torna a disposizione avendo scontato il turno di stop e va al centro a fianco di Ghinassi. Probabile il modulo 4-3-1-2 con Serrotti al posto dell’acciaccato Roman.
Pisa: Diffidati: Kosnic e Pellegrini (che è in dubbbio). Rientrano Goldaniga e Bollino dalle rispettive squalifiche. Out Sabato e Rozzio. Recuperano invece gli acciaccati Mingazzini, Favasuli e Kosnic.
Arbitro: Marco Serra di Torino
Benevento-Barletta domenica 24 novembre ore 14.30 (C.Vigorito di Benevento)
Benevento: Squalificato: Vacca. Diffidati: Milesi e Mancosu. Signorini rientra dopo il turno di stop. Infortunati: Agyei e Di Piazza. Mister Carboni sceglie Montiel per il ruolo di regista, in avanti con Evacuo potrebbe esserci Buonaiuto.
Barletta: Diffidati: Mantovani, Picci e Romeo. Rientra dalla squalifica D'Errico. Il presidente Tatò ha ribadito la decisione di abbandona­re la società a fine stagione. Mister Orlandi deve rinunciare a La Mantia e Allegretti, da valutare le condizioni di Legras, Ro­meo e Vaccarecci.
Arbitro: Marco Mainardi di Bergamo
Nocerina-Lecce rinviata per decisione del prefetto di Salerno
Riposa: Viareggio

da tuttolegapro.com