25.11.13

De Sena: "Pari importante, possiamo lottare per il nono posto".

E' raggiante l'attaccante Carmine De Sena al termine della sfida con il Grosseto. Dopo le due sconfitte consecutive con L'Aquila e Perugia, è proprio una realizzazione, la quarta stagionale, dell'attaccante nolano a regalare un importante punto alla Paganese. "Oggi abbiamo ottenuto un pareggio contro
una buona squadra - afferma a www.calciomercato.com - Loro hanno certamente avuto più occasioni nel primo tempo ma noi, pur soffrendo inizialmente la loro pressione, siamo riusciti a riequilibrare l'incontro e nel finale abbiamo pure cercato di conquistare la vittoria. Anche perché quando si ha l'occasione di giocare in undici contro nove bisogna crederci fino alla fine, la possibilità di mettere a segno un altro gol e conquistare i tre punti può essere dietro l'angolo. Il punto che portiamo a casa, dopo le sconfitte che abbiamo subito anche per episodi sfortunati, contribuisce certamente a migliorare il nostro morale.
Noi vogliamo iniziare a vincere per poter puntare ai play-off e non vogliamo assolutamente condannarci ad un campionato di anonimato; il nostro gruppo, nonostante un po' di inesperienza e la giovane età, ha dimostrato infatti che può lottare quantomeno per la nona posizione, l'importante sarà quindi crederci di partita in partita".

da paganese.net