27.11.13

Le ultime dal campo: William ai box, Iraci out.

Cambio di programma (non comunicato) per la Paganese che, in virtù della decisione della Lega Pro di anticipare il giorno di disputa del derby, ha ripreso gli allenamenti già nella mattinata di ieri. Una decisione presa in fretta e furia dalla società, che ha colto in controtempo un po' tutti.

Non i giocatori, che si sono ritrovati alle 10 al Felice Squitieri di Sarno per preparare la gara con la Nocerina. Seduta atletica alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa e nella quale si è rivisto anche l'esterno Diedhiou, rientrato da Parma dove si è sottoposto nelle scorse settimane ad un'operazione di ernia.

Non si sono allenati Velardi, Lanteri ed Iraci, le cui condizioni sembrano essere più gravi del previsto. Si sospetta una distorsione del collaterale: tempi di recupero stimati in più di un mese. Fermo ai box anche William, il quale ha accusato un problema muscolare nella gara col Grosseto. Ieri il brasiliano si è sottoposto ad un'ecografia per verificarne l'entità. La preparazione riprenderà stamattina a Sarno.

Danilo Sorrentino - www.paganese.net