23.11.13

Maurizi ripropone il tridente?

 Il tridente per provare ad uscire dalla crisi. Il tecnico della Paganese, Agenore Maurizi, sembra intenzionato a riproporre il 3-4-3 in vista della trasferta di Grosseto. 

Considerata la penuria di risultati, gli azzurrostellati proveranno ad ottenere la svolta proprio con un cambio modulo, visto che finora il 3-5-2 ha ampiamente deluso. 

In avanti, dunque, spazio alle tre punte. William, unico sicuro del posto, dovrebbe essere affiancato da De Sena e Deli. Si prospetta solo panchina, invece, per Soma Novothny. L’attaccante scuola Napoli non ha saputo confermare quanto di buono si dicesse sul suo conto, tanto da perdere il posto da titolare. 

Questione derby. Il presidente Raffaele Trapani ha parlato a TuttoLegaPro.com della decisione del CASMS di far disputare la gara contro la Nocerina a porte chiuse e fuori regione. "Speravamo almeno di giocare a Pagani coi soli tifosi della Paganese e a Nocera coi soli tifosi della Nocerina. Ma gli organi competenti per l’ennesima volta hanno scelto di agire diversamente. La Paganese non riceverà alcun incasso e dovrà sobbarcarsi le spese per una trasferta fuori regione. In più, questo lederà la nostra immagine a livello nazionale. Ormai si giocano tutti i derby tranne quelli campani".

www.paganinotizie.it