1.12.13

Lo sfogo di un paganese deluso.

Ricevo e volentieri pubblico:

Scusami Enrico sono un ex ultras e tifosissimo della stella ,che pur vivendo lontano da PAGANI e lavorando sempre di domenica ogni anno per riconoscenza alla societa' faccio il mio abbonamento e approfitto del tuo blog sapendo che viene letto da molte persone per esprimere tutta la mia rabbia per un derby perso in modo assurdo quando si vedeva la nostra  superiorità "strano ma la NOCELLINA  e piu scarsa di noi " eppure stiamo qui a commentare un altra sconfitta la più grave . voglio dedicare a Toppan un grande vaffa... Grazie a te abbiamo perso un'altra partita e questa era quello più importante sei un giocatore scarsissimo spero che la società a gennaio faccio un po' di pulizia Tu novotny e pepe meritate di giocare in serie D. alla società va comunque il mio più grande ringraziamento per averci permesso di giocare tra i Pro anche quest'anno non dimentichiamo che 13/14 anni fa giocavamo contro il San Marzano,scusate lo sfogo ma  soffro come tanti a vedere la mia stella in fondo alla classifica, mi raccomando per il prossimo anno non facciamo scherzi....! il campionato sarà durissimo bisogna puntare alla vittoria per non sprofondare in D e credo che con i risultati  ritroveremo un TORRE Pieno perche i Paganesi non mollano mai ,la passione ce bisogna solo soffiare sul fuoco che arde dentro di noi.                                 

GRAZIE A DIO SIAMO PAGANESI

Ciao, Daniele