26.1.14

Belotti: "Il risultato parla chiaro, non abbiamo alibi".

Al termine della gara, Paganese.net ha raccolto nella sala stampa "Scarano" le impressioni di Vittorio Belotti e di Cristiano Lucarelli, rispettivamente tecnici di Paganese Viareggio che hanno commentato così a caldo il match del "Marcello Torre"

Vittorio Belotti: "Non abbiamo alibi! il risultato parla chiaro!"

"Il risultato parla chiaro, non possiamo aggrapparci a niente. Non dobbiamo però mollare, mio padre mi ripeteva sempre: “sei senza scarpe? Pensa a chi è senza piedi”. E’ questa la mentalità che bisogna avere in questo sport... pensare sempre alla gara successiva.

Dal punto di vista personale, poi, credo che la squadra non abbia offerto una gara proprio da dimenticare: i ragazzi si sono impegnati cercando di mettere in campo quello che proviamo giornalmente durante la settimana. La gara si è messa subito in salita per il gol subito ad inizio gara. E’ maturato poi il tre a zero, dobbiamo fare mea culpa

La scelta di Monopoli al posto di Masi? Monopoli conosceva già i movimenti della difesa, mentre Masi li deve ancora affinare. Aldilà dell’episodio dell’espulsione, credo che abbia una buona gara. Palma? E’ stato un buon esordio, mi è piaciuto. E’ un calciatore che possiede buona qualità e potrà dare il suo contributo.

Acquisti? Credo che il morale della società dopo questa sconfitta sia sotto i tacchi così proprio come è il mio. Vedremo in questa settimana cosa succederà"

Cristiano Lucarelli: "Vittoria meritata"

"Vittoria meritata. E' stata una buona partita contro un avversario che nelle ultime settimane aveva collezionato risultati positivi fermando squadre importanti. Avevamo preparato la gara nei minimi particolari chiedendo alla squadra di non commettere gli errori fatti a Nocera dove nonostante una buona prestazione e tante occasioni create, non portammo a casa nessun punto. Quest'oggi, invece, siamo stati bravi centrando la prima gara in una settimana importantissima che ci vedrà opposti a Pontedera e L'Aquila"

www.paganese.net