6.1.14

Panariello: "Gol cercato".


Secondo indiscrezioni di mercato, ha le valigie già pronte sull’uscio della sede sociale di via Filettine. Nonostante ciò Aniello Panariello, calciatore voluto tra l’altro fortemente da Agenore Maurizi, ha guidato con autorità il pacchetto arretrato nonostante lo spauracchio Evacuo siglando poi a metà ripresa l’eurogol che è valso il meritato pari. “E’ andata molto bene. Nel primo tempo eravamo un pò bloccati poi ci siamo sciolti scendendo in campo nella ripresa con un’ottima mentalità. Siamo contenti di questo pari ottenuto contro una grande squadra che ci fornisce morale e fiducia. Possiamo affrontare così una nuova settimana di lavoro con maggiore serenità consapevoli delle nostre forze nonostante il periodo delicato vissuto finora e le tante critiche piovuteci addosso”.

A chi gli chiede cosa ha portato il cambio in panchina, Panariello risponde cosi: “Ha portato tanta voglia, tanto entusiasmo oltre che fornire a tutti la possibilità di mettersi in mostra. Dovremo assimilare la mentalità del nuovo allenatore, mettere in campo ciò che lui vuole e fare sempre meglio”. Gol cercato o fortunoso? Nessun dubbio: “Ho cercato la conclusione. Ero arrivato sulla trequarti senza poter fornire nessun appoggio ai compagni di squadra quindi era l’unica strada percorribile. Ci ho provato ed è andata benissimo. La dedica? Alla mia famiglia”.

Chiusura finale sul calciomercato e sulle voci che parlano di un imminente addio: “E’ un discorso che stiamo affrontando con la società. Il mese di gennaio è ancora lungo quindi al momento non posso dire nulla. Valuteremo passo dopo passo”

www.paganese.net