Ha macinato chilometri in attacco lottando come un gladiatore su ogni pallone che si aggirava sulla trequarti beneventana. Carmine De Sena è l’emblema della nuova Paganese, quella della ripresa scesa in campo con tanto cuore, grinta e determinazione.
“Siamo contenti di aver conquistato un ottimo pari contro una squadra importante composta da calciatori dall’alto tasso tecnico. Nel primo tempo abbiamo un pò sofferto cercando le misure al Benevento, dopdichè nella ripresa siamo venuti fuori scendendo in campo più decisi. Abbiamo così creato maggiori pericoli in attacco conquistando un pari meritato”.
Su cosa ha portato il cambio in panchina, Carmine De Sena, che è già stato alle dipendenze di Belottiall’epoca dell’Ebolitana, ha le idee chiare. “Ha portato tanta voglia in virtù della conoscenza che già aveva con l’ambiente di Pagani. Rispetto a Maurizi ci ha fornito maggiore serenità e tranquillità senza troppe pressioni. Ci ha inculcato che nonostante non ci siano retrocessioni è pur sempre umiliante restare in ultima posizione. Abbiamo così fissato tutti insieme un obiettivo che rappresenta la salvezza in un campionato normale”
www.paganese.net